«Dai forza alla solidarietà e alla tutela dei diritti». Iscriviti a Sgv

In Sindacale by SGV Redazione

Le quote annue di iscrizione al Sindacato giornalisti Veneto restano invariate anche per il 2022. Lo ha deliberato il Direttivo regionale nella riunione dello scorso 16 dicembre. Una decisione che tiene conto delle notevoli difficoltà in cui versa la categoria, e non solo da quest’anno reso ancor più drammatico dall’emergenza sanitaria, e che conferma la scelta fatta da tempo di gettare le basi per una comunità solidale il più ampia possibile.

Perché iscriversi a Sgv?

• Per dare forza all’azione del Sindacato a favore delle fasce più deboli della categoria, dentro e fuori le redazioni·
  • Per contribuire a difendere la professione
  • Per usufruire dei servizi di assistenza contrattuale, legale e fiscale (Fiscogiornalisti)