Gruppo Gedi e Medianordest: cdr rinnovati

In Sindacale by SGV Redazione

Comitati di redazione rinnovati in alcune testate venete. È il caso dei quotidiani del Gruppo Gedi, dove le redazioni hanno votato, confermando quali propri rappresentanti sindacali, Irene Aliprandi per il Corriere delle Alpi, e Federico De Wolanski e Andrea Passerini per la Tribuna di Treviso, mentre per la Nuova Venezia l’ingresso di Roberta De Rossi e Carlo Mion.

A Medianordest,  network tv che raggruppa Rete Veneta, Antenna Tre e Telenordest, conferma in blocco della terna uscente: colleghe e colleghi hanno rieletto Lina Paronetto, Francesco Rataj e Daniela Sitzia.

A tutti i componenti dei cdr l’augurio di buon lavoro all’insegna della reciproca collaborazione da parte del Sindacato giornalisti Veneto che li ringrazia anche per l’impegno e la disponibilità.