Verona, direttivo Sgv: focus sugli Uffici stampa pubblici

In Sindacato Giornalisti by SGV Redazione

Il Consiglio direttivo regionale, con la Consulta dei Comitati e dei Fiduciari di redazione, allargata ai presidenti delle Assostampa provinciali, è convocato giovedì 13 giugno p.v. a Verona, dalle 14.30 alle 18.30, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero della Provincia, in via Santa Maria Antica n. 1 – Piazza Dante, di fronte le Arche scaligere (in allegato le mappe con le indicazioni per raggiungere la sede dal parcheggio più vicino e dalla stazione dei treni, a piedi o in autobus).

All’ordine del giorno il confronto sugli Uffici stampa pubblici con particolare attenzione all’applicazione della legge 150/2000, all’introduzione/definizione del profilo del “giornalista pubblico” e alle ricadute sulle situazioni in essere.

Saranno presenti Alessandra Costante, vice segretaria aggiunta della Giunta Fnsi e responsabile del Dipartimento Uffici stampa e Tommaso Daquanno, vice direttore della Fnsi. Si tratta di un’occasione di approfondimento e di formazione molto importante su una questione che investe il futuro di tante colleghe e colleghi. L’incontro è aperto a chiunque voglia partecipare.