Direttivo regionale Sgv con il presidente Fnsi, Giuseppe Giulietti

In Sindacale by SGV Redazione

Ci sarà anche il presidente della Fnsi, Giuseppe Giulietti, al consiglio direttivo regionale del Sindacato giornalisti Veneto convocato in modalità on line per venerdì 18 dicembre, dalle 11.30.

La riunione, che seguirà la Conferenza regionale dei cdr e dei fiduciari, è allargata come di consueto ai presidenti delle Assostampa provinciali ed è aperta a tutti: per il link necessario al collegamento basta contattare la segreteria o per telefono 041 5242633 o per mail info@sindacatogiornalistiveneto.it e qualificarsi.

All’ordine del giorno la situazione politico-sindacale,  le condizioni dell’editoria nazionale e locale, il futuro dell’Inpgi, le novità di Casagit, il bilancio di Sgv, le quote di iscrizione al sindacato per il prossimo anno.

Si tratta dell’ultimo direttivo di un anno particolarmente difficile soprattutto per l’emergenza sanitaria: esserci è importante sempre, ma in questo momento ancora di più.