Inpgi, verso le elezioni: seggi a Venezia e Mestre

In Inpgi by SGV Redazione

Poco più di un mese alle elezioni per il rinnovo degli Organi Collegiali dell’Inpgi – Gestione principale e Gestione separata – che si terranno per via telematica nei giorni lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 febbraio e al seggio sabato 15 e domenica 16 febbraio 2020.

 

Voto al seggio

Per facilitare la partecipazione al voto, su sollecitazione di diversi iscritti, sono state allestite a norma di statuto due sedi di seggio che resteranno aperte ininterrottamente dalle 10:00 alle 20:00

MESTRE, sabato 15 febbraio, sede della CGIA, Via Torre Belfredo 81/E, 30174 Mestre (VE);

VENEZIA, domenica 16 febbraio, Ufficio di Corrispondenza Inpgi Veneto, sede del Sindacato giornalisti, Calle Pezzana, San Polo 2162.

 

Voto telematico

Senza interruzione dalle ore 8:00 di lunedì 10 febbraio 2020 alle ore 22:00 di mercoledì 12 febbraio 2020 (ora italiana).

Si potrà votare on line in pochi minuti, utilizzando un PC, uno smartphone, un tablet o ogni altro device collegato a internet, seguendo un semplice e veloce percorso guidato.

Cosa serve: il proprio codice iscritto (che si trova su tutte le comunicazioni personali inviate dall’Istituto e sulla tessera Inpgi), la password personale, il codice PIN e il proprio telefono cellulare.

Il codice PIN viene generato in tempo reale al momento dell’accesso al sito www.inpgi.it, nella sezione elezioni, e recapitato via SMS sul proprio cellulare.

 

Recupero credenziali di accesso  ai servizi on-line INPGI

Le credenziali di accesso sono  inviate:

  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) se tale indirizzo è stato comunicato all’Istituto;
  • tramite Cellulare o Email previa attivazione del servizio “Recupero credenziali di accesso”.
  • L’attivazione del servizio “Recupero credenziali di accesso” può essere effettuata accedendo all’area “Accedi ai dati personali” e registrandosi presso tale servizio. La scelta di tale servizio autorizzerà l’Istituto a inviare, fino a revoca dell’iscritto, le credenziali di accesso tramite la modalità scelta (sms e/o email)
  • tramite Email utilizzando la procedura prevista nei form “Richiedi codice” e “Richiedi password”  e previa verifica da parte dei Servizi dell’INPGI.

Per l’assistenza tecnica relativa alla richiesta dei codici di accesso è disponibile un servizio di help-desk contattabile, tutti i giorni lavorativi, al numero telefonico 06.8578.404 nella seguente fasce orariadalle 11:00 alle ore 13:00 (ora italiana).

 

Condividimi: