Assostampa Verona: confermate Mirella Gobbi e Alessandra Vaccari presidente e fiduciario sindacale

In Assostampa provinciali, Sindacato Giornalisti by SGV Redazione

Lunedì 5 novembre si è riunito il direttivo dell’Assostampa di Verona per determinare le nuove cariche. Sono state elette Mirella Gobbi presidente, Alessandra Vaccari fiduciario e Angiola Petronio segretario. Il tesoriere è Alessandro Foroni (pubblicisti).

Per Gobbi, Vaccari e Foroni si tratta di una riconferma nel segno della continuità, mentre Angiola Petronio è al suo primo incarico.

A tutti i colleghi il Sindacato augura buon lavoro.

*******

Assostampa Verona: rinnovato il direttivo

Assostampa Verona ha un nuovo direttivo. Le votazioni di lunedì hanno visto eletti  per i professionali Mirella Gobbi, Alessandra Vaccari, Lucio Bussi, Francesca Mazzola, Paolo Dal Ben, Angiola Petronio,  Luca Mantovani e Lucio Salgaro. Per i collaboratori Mauro Bonato e Alessandro Foroni.

<Siamo molto soddisfatti di queste elezioni, perchè le conferme hanno avuto ampio consenso e soprattutto ora sono rappresentati anche i colleghi delle televisioni e del Corriere della Sera>, ha commentato Vaccari, già fiduciario, <e questo ci permette di avere il quadro completo della situazione a livello veronese. Il nuovo mandato ci sprona a fare sempre meglio e sempre di più>. A breve verrà convocato il direttivo per stabilire le cariche di Assostampa Verona.

E conclude Vaccari: <Ringraziamo tutti i colleghi che hanno speso un poco del loro tempo per venire a votare, sappiamo che questo lavoro non lascia molti spazi e che tutti siamo sempre affaccendati, per questo quelli che sono venuti a votare vanno doppiamente ringraziati per la sensibilità e l’aiuto che danno>.

Di seguito i voti riportati:

Professionali: Bussi 23, Dal Ben 20, Gobbi 27, Mantovani 18, Mazzola 22, Petronio 19, Salgaro 17, Vaccari 26

Collaboratori: Bonato 2, Foroni 2.

26 ottobre 2018